CHI FA CHE COSA - Alcuni orientamenti

Nell’intento di rendere sempre più efficiente la promozione dell’acciaio inossidabile nel nostro Paese e di fornire al generico utilizzatore finale degli strumenti sempre più dedicati e veloci, il Centro Inox ha realizzato una sezione dedicata a “CHI FA CHE COSA – Alcuni orientamenti”, vale a dire un elenco di “Fabbricanti e Fornitori” di materiali complementari che possono coinvolgere, a vario titolo, il settore dell’acciaio inossidabile.

Si tratta di una vetrina virtuale, consultabile gratuitamente, suddivisa in campi (elenco categorie), nella quale sono inserite aziende selezionate che, a vario titolo, operano nel settore “acciaio inossidabile”.

Sono più di 1500 i contatti che la nostra Associazione stabilisce annualmente con i trasformatori e gli utilizzatori finali in tutti i settori applicativi e, sempre più di frequente, vengono richiesti nominativi di aziende da noi consigliate coinvolte nella fornitura di prodotti finiti, nelle lavorazioni o nei trattamenti conto terzi o per la fornitura di materiali complementari.

Il costo per la sottoscrizione del servizio, che prevede l'inserimento nelle categorie sottoriportate della “vetrina virtuale”, avente validità annuale (dal 1° gennaio al 31 dicembre), è di euro 350 + IVA.


MODULO PER LA RICHIESTA DI SOTTOSCRIZIONE DEL SERVIZIO 'CHI FA CHE COSA'

Clicca sulla foto per visualizzare l'elenco delle aziende relative alla categoria selezionata

Dal 1962 Centro Inox, associazione senza scopo di lucro, si occupa dello studio e dello sviluppo delle applicazioni degli acciai inossidabili in Italia.