CHI FA CHE COSA - ALCUNI ORIENTAMENTI


Nell’intento di rendere sempre più efficiente la promozione dell’acciaio inossidabile nel nostro Paese e di fornire al generico utilizzatore finale degli strumenti sempre più dedicati e veloci, il Centro Inox ha realizzato una sezione dedicata a “CHI FA CHE COSA – Alcuni orientamenti”, vale a dire un elenco di “Fabbricanti e Fornitori” di materiali complementari che possono coinvolgere, a vario titolo, il settore dell’acciaio inossidabile.

Si tratta di una vetrina virtuale, consultabile gratuitamente, suddivisa in categorie (elenco categorie), nella quale sono inserite aziende selezionate che, a vario titolo, operano nel settore “acciaio inossidabile”.

Il “CHI FA CHE COSA – Alcuni orientamenti” ha lo scopo di pubblicizzare e aumentare la visibilità delle aziende coinvolte nella fornitura di prodotti finiti, nelle lavorazioni o nei trattamenti conto terzi o per la fornitura di materiali complementari. Infatti, con una frequenza sempre maggiore, durante gli oltre 1.500 contatti che la nostra Associazione stabilisce annualmente, vengono richiesti nominativi di aziende da noi consigliate da parte di trasformatori e utilizzatori finali.

Il costo per la sottoscrizione del servizio, che prevede l'inserimento nelle categorie sottoriportate della “vetrina virtuale”, avente validità annuale (dal 1° gennaio al 31 dicembre), è di euro 350 + IVA.

Il Centro Inox Servizi S.r.l. offre la possibilità alle aziende richiedenti di poter inserire categorie attualmente non ancora presenti nella vetrina virtuale. Contattaci per maggiori informazioni allo 02.86.45.05.59 oppure tramite mail all’indirizzo: centroinoxservizi@centroinox.it.

Per le modalità di iscrizione vi rimandiamo alla sezione dedicata, raggiungibile cliccando il seguente pulsante: ISCRIVITI ORA

Dal 1962 Centro Inox, associazione senza scopo di lucro, si occupa dello studio e dello sviluppo delle applicazioni degli acciai inossidabili in Italia.