ATTREZZATURE PER LA SALDATURA DEGLI ACCIAI INOSSIDABILI

Arvic Metalli S.r.l.

Dal 1991 Arvic Metalli s.r.l. si posiziona sul mercato italiano come fornitore di materiali per saldatura: elettrodi, fili pieni ed animati, barrette TIG, leghe speciali, protezione saldatori ed ambienti di saldatura.
Nella propria storia Arvic Metalli vanta notevole esperienza commerciale anche nel settore degli impianti di saldatura e taglio, delle lamiere, coils, tubi e barre in acciai inossidabili ed acciai speciali, rappresentando in Italia realtà produttive di fama mondiale. Oggi la scelta è quella di rimanere sul mercato come rivenditore e/o contatto diretto tra produttore e cliente garantendo così qualità e servizio strategico. Sempre attenta alle esigenze dei clienti, Arvic Metalli analizza ed identifica il produttore e/o il sistema/materiale più idoneo per una soluzione mirata.

Indirizzo e altri riferimenti:

Corso Garibaldi, 49
20121 Milano (MI)
www.arvicmetalli.it
info@arvicmetalli.it

Tecnosald Romagna S.r.l.

TECNOSALD ROMAGNA SRL di Cesena è una Azienda del Gruppo Tecnosald-Maxweld nato nel 1977 per iniziativa del Sig. Fioretti Daniele.
La nostra sede di Cesena, operativa dal 1980, avvalendosi della collaborazione ed esperienza dei soci Fioretti Daniele e Fioretti Davide, ha creato una rete di vendita specializzata negli impianti e materiali per la saldatura, impianti e decapanti, sgrassanti, passivanti per acciai inossidabili.
Nel corso del tempo, per meglio servire la clientela, sono stati creati n. 5 magazzini dislocati in Emilia Romagna. Attraverso la specializzazione dei propri operatori e con la propria esperienza quarantennale, di selezione accurata dei fornitori, il Gruppo Tecnosald-Maxweld si impone in Italia fra i primi team specializzati sui problemi tecnici di saldatura.

Indirizzo e altri riferimenti:

Via Civinelli 1040
47522 Cesena (FC)
www.tecnosald.com
tecnosaldcesena@tecnosald.com
Tel. +39 0547 317533
Fax +39 0547 317031

Dal 1962 Centro Inox, associazione senza scopo di lucro, si occupa dello studio e dello sviluppo delle applicazioni degli acciai inossidabili in Italia.